Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 15 settembre alle ore 18.30 a Terni presso il parco “Emanuela Loi” (sede della Myricae in Viale Trento 39).

PERCHÈ IN PIGIAMA?

l 15 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore con la LILT DI TERNI come già abbiamo fatto lo scorso anno sostenendo il Residence Daniele Chianelli.

Il ricavato delle iscrizioni per la Pigiama Run 2023 di Terni andrà metà a sostegno della residenza “Daniele Chianelli” che nasce accanto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e in cui vengono accolti i piccoli pazienti in cura presso i reparti di Oncoematologia Pediatrica ed Ematologia, con i loro familiari senza alcun costo di affitto. L’altra metà andrà a supporto delle famiglie di Terni (per viaggio, alloggio…) con bambini malati oncologici e che hanno necessità di spostarsi da Terni per raggiungere le cure adeguate.

Precisiamo che nell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni non esiste il reparto di Oncologia Pediatrica per cui i bambini che ricevono una diagnosi di questo tipo sono costretti a raggiungere altri ospedali specializzati insieme alle loro famiglie.

Unisciti a noi e scopri tutte le novità:

Per iscriversi occorre cliccare sul seguente link

Partner Pigiama Run 2023 LILT ODV Terni