L’associazione Lega Italiana per la Lotta contro i tumori (LILT- ODV) Sez. Provinciale di Terni sta realizzando, nell’ambito del laboratorio creativo presso la propria sede, manufatti artigianali a tema natalizio che potranno essere acquisiti tramite un contributo volontario sia presso la nostra sede situata a Piazza Solferino 2.
I prodotti saranno visibili sia sul sito della nostra associazione https://www.legatumoriditerni.it/ , sia sulla nostra pagina Facebook dal 19 novembre fino al 31 dicembre.
Tale iniziativa rientra in una raccolta fondi concomitante con le feste natalizie che ha come scopo si sostenere ed aumentare le numerose iniziative che  la LILT ODV di TERNI  già svolge.
La Presidente e le volontarie dell’Associazione ringraziano il Preside, le Insegnanti, le Alunne ed i Tecnici di laboratorio della Sezione moda dell’IPSIA  S.Pertini di Terni per la preziosa collaborazione nella realizzazione dei prodotti artigianali e si augurano che tale cooperazione  possa continuare nel tempo.
Per chi volesse cominciare a procurarsi qualche regalo natalizio realizzato con cura e fantasia, saremo presenti con una esposizione dei nostri prodotti sabato 19 novembre, sabato 26 novembre, sabato 3 dicembre  e sabato 10  a Largo Villa Glori dalle ore 10.00 alle ore 17.00.