Torna la Pigiama Run, la corsa non competitiva per manifestare sostegno e solidarietà nei confronti dei bambini malati di tumore, che in pigiama stanno tutto il giorno.

La Pigiama Run è una corsa o camminata non competitiva per fare del bene e aiutare i bambini malati di tumore sostenuti dalla LILT. Ogni iscrizione, dell’importo di 15 euro, contribuirà a sostenere il progetto Child Care e raccogliere fondi a favore dei bambini malati oncologici.

Quest’anno parteciperà anche la LILT ODV DI TERNI

Il ricavato della “Pigiama Run” verrà destinato, in supporto della residenza “Daniele Chianelli” che nasce accanto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e in cui vengono accolti i piccoli pazienti in cura presso i reparti di Oncoematologia Pediatrica ed Ematologia, con i loro familiari senza alcun costo di affitto.

Unisciti a noi e scopri tutte le novità:

Per iscriversi occorre cliccare sul seguente link

I SOSTENITORI Pigiama Run 2022

Agnese Cascioli Artigiana della Luce offrirà all’Associazione Provinciale di Terni il servizio fotografico per la “Pigiama Run 2022” la sera del 30 settembre.

Dal 1 ottobre 2022 ogni partecipate all’evento potrà scegliere le foto da stampare presso “Foto Carsulae” via Campo de Fiori 14, 05029 Sangemini (TR)
Eccetto le spese al netto dei costi, il ricavato delle stampe andrà alla LILT ODV di Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *