Buongiorno, oggi inizia marzo, mese che la Lilt dedica alla Prevenzione Oncologica. Quest’anno la settimana dedicata è quella compresa tra il 19 ed il 27 marzo.

Per questo mese la nostra Associazione Provinciale, oltre a distribuire opuscoli ed a aumentare le visite mediche sulla nutrizione e su un corretto stile di vita e che vengono svolte da un medico nutrizionista ed una dr.ssa dietologa, presso la nostra sede e alle quali, chiunque può prenotarsi, ha preparato anche tutta una serie di iniziative.

La prima il 16 marzo con un piccolo Convegno seguito da un pranzo organizzato dagli alunni dell’Istituto Alberghiero Casagrande ed al quale parteciperanno oltre alcuni dottori volontari Lilt anche dei professori dell’i Istituto.

Si parlerà di un corretto stile di vita e di come il cibo, oltre ad essere sano ,puoessere anche bello a vedersi, può indurre sensazioni di piacere e spingerci ad una maggiore convivialità.

Si può partecipare al pranzo, che si svolgerà alle ore 13.00 presso la sede dell’istituto Casagrande, anche senza partecipare al Convegno. Il prezzo è di 15 euro ed i soldi, escluse le spese, saranno donate alla Lilt di Terni che per tutto il mese di marzo effettuerà una raccolta fondi.

Sotto la locandina con il menu il numero di telefono di una nostra volontaria che sta raccogliendo le prenotazioni.

INFO e PRENOTAZIONI

338 4421618